INARCH TRIVENETO · PADOVA (PD), ITALIA · SCADENZA 28/04/2017

Atena Spa, ente accreditato alla formazione continua in Regione Veneto, e Inarch Triveneto, sede regionale dell’Istituto Nazionale di Architettura, promuovono un percorso di internazionalizzazione a valere sulla DGR n. 1284 del 09/08/2016:
cod. 4136-1-1284-2016 “Il Made in Italy delle professioni tecniche: rendere internazionali i servizi nel campo dell’architettura e dell’ingegneria”

Obiettivo del Progetto: Il bando regionale DGR1284/2016 ha come obiettivo primario la promozione dei processi di internazionalizzazione delle imprese venete, per dare nuovo impulso all’economia. Il presente progetto, nello specifico, si rivolge agli studi di progettazione architettonica, strutturale e impiantistica, liberi professionisti e aziende che lavorano nel settore. Tramite le diverse attività previste (formazione, consulenza, workshop, visite di studio, corsi di lingua) ci proponiamo di fornire ai partecipanti competenze e strumenti per intraprendere e sviluppare strategie di mercato estero, sia a livello individuale che in collaborazione con realtà straniere. Sempre più il progetto architettonico “made in Italy” è visto come un’eccellenza all’estero; saper approfittare di questo momento favorevole per allargare il proprio mercato, internazionalizzando le proprie attività può essere il punto di svolta per le realtà che decideranno di aderire al presente progetto.

Scarica

0 Comments

There are no comments yet

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *