Stampa

Bando nuovo logo FOIV - Scadenza 31 marzo 2015

Dal 15 dicembre 2014 al 31 marzo 2015 è on-line il concorso per l'individuazione di un nuovo logo rappresentativo della Federazione Ordini Ingegneri del Veneto.
Iniziativa è promossa con il patrocinio del Consiglio Nazionale Ingegneri - CNI - e dell’Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto.

IL CONCORSO
Il logo diverrà il simbolo ufficiale delle attività della Federazione e sarà utilizzato per tutte le applicazioni previste o che riterrà necessarie o opportune.
Il concorso lascia la libertà di proporre un nuovo simbolo o una linea grafica innovativa per l’esistente. Qualora risultasse vincitore uno studente o gruppo scuola, parte del premio sarà convertito in buoni acquisto per la scuola di appartenenza.
La partecipazione è aperta a professionisti e a scuole (superiori, università e accademie) e più in generale a chiunque ritenga di voler proporre la propria idea.

MODALITA' DI PARTECIPAZIONE

Le proposte potranno pervenire tramite posta oppure a mano negli orari di apertura al pubblico della Segreteria della Federazione entro le ore 12.00 del giorno 31.03.2015 dal lunedì al venerdì dalle 09.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.30.
In caso di spedizione, per garantire l’anonimato, dovrà essere indicato quale mittente FOIV, c/o VEGA - Parco Scientifico Tecnologico di Venezia Via delle Industrie, 15 – 30175 Venezia Marghera.

PREMIO
Al primo classificato € 1.500.
Nel caso in cui il vincitore sia uno studente o gruppo/classe, una quota del premio  pari a € 500,00 verrà assegnata alla scuola di  appartenenza per l’acquisto di materiale scolastico.

INFO
Segreteria FOIV
Tel. 041. 5093400
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Scarica

Al fine di offrire la migliore esperienza on-line questo sito utilizza cookies tecnici e analitici. Proseguendo la navigazione sul nostro sito, l'utente accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni