LOGO FOIV VERTI
Immagine
Sono aperte le iscrizioni al convegno “Lotta alle infiltrazioni mafiose nel tessuto socio-economico in Veneto: impegno degli ingegneri”, che si svolgerà a Treviso il prossimo 18 settembre. L'iniziativa ha l'obiettivo di diffondere la cultura della legalità sensibilizzando i colleghi ingegneri sui rischi delle infiltrazioni della criminalità organizzata anche nella nostra regione.

Interverranno, con la moderazione di Roberto Papetti (Direttore de Il Gazzettino): don Luigi Ciotti (fondatore e Presidente di Libera), Tiberio Bentivoglio (imprenditore e testimone di Giustizia), Antonio Parbonetti (Docente dell’Università di Padova e responsabile scientifico di CRIME), Alessandro Gasparetto (Presidente di IQT Consulting) e Giuliana Viviano (Deloitte Legal).

Infine, l’incontro prevederà anche la rappresentazione teatrale “Aspide: Gomorra in Veneto” che metterà in scena la vicenda dell'omonimo gruppo criminale mafioso che ha operato a Padova tra il 2009 ed il 2011 in danno di imprenditori sia veneti che di altre regioni italiane.



Iniziativa promossa da FOIV - Federazione Ordini degli Ingegneri del Veneto in collaborazione con gli Ordini degli Ingegneri di Treviso e di Belluno.
Con il patrocinio del CNI, Libera, Regione del Veneto, ANCE Veneto, Confindustria Veneto, CNA Veneto, CUP Veneto, FOAV – Federazione Architetti del Veneto, Consulta Regionale Geometri e Geometri Laureati, Camera di Commercio Treviso e Belluno, Provincia di Treviso e Città di Treviso.



ORARIO: 14:30-18:30

SEDE: Auditorium della sede della Provincia di Treviso (Edificio n.3), via Cal di Breda 116 (Tv)



ISCRIZIONI: la partecipazione è gratuita e aperta a tutti con iscrizione obbligatoria on line

PER GLI INGEGNERI SU https://shorturl.at/jnzE1

PER TUTTE LE ALTRE CATEGORIE https://shorturl.at/ckAV0


CREDITI FORMATIVI PER GLI INGEGNERI:
Agli ingegneri partecipanti saranno riconosciuti 2 CFP (obbligatoria la frequenza all’intera durata del convegno – orario 14:30-17:30).



Scarica la locandina
facebook linkedin youtube 
FOIV – Federazione Ordini Ingegneri del Veneto
Via Banchina dell’Azoto, 15 – 30175 Marghera VE
tel. 041.8830143 | www.foiv.it | segreteria@foiv.it