LOGO FOIV VERTI
Immagine
Cari colleghi e care colleghe,
come ingegneri del Veneto dobbiamo guardare al futuro della nostra regione e alle grandi prospettive che si aprono al tema dei trasporti e della mobilità. Per questo la Federazione FOIV organizza un convegno dal titolo “Territorio, infrastrutture, trasporti: progettiamo il futuro del Veneto”, in programma il 26 maggio 2023 dalle 14:30 alle 17:00, in Auditorium della Cittadella dell’Edilizia, via Banchina dell’Azoto 15 Marghera (Ve).
Saranno presenti ospiti di rilievo, tra cui la Vicepresidente della Regione del Veneto e Assessore Infrastrutture e Trasporti, Elisa De Berti, oltre ai rappresentanti delle categorie economiche del Veneto.
Sarà dunque l’occasione per riflettere e discutere sui temi dello sviluppo e della digitalizzazione della logistica e della mobilità del futuro.
L’evento è patrocinato da Consiglio Nazionale degli Ingegneri, Regione del Veneto, Confindustria Veneto, ANCE Veneto e CUP Veneto.
Invitandovi a non mancare a questo importante appuntamento, di seguito potete trovare i dettagli e le modalità di iscrizione.
Vi esorto anche a segnarvi in agenda il successivo convegno che la Federazione sta organizzando per il 18 settembre a Treviso dedicato al tema della criminalità organizzata nel settore delle costruzioni.

Il Presidente FOIV,
Paolo Gasparetto
Scarica qui la locandina
Agli Ingegneri partecipanti saranno riconosciuti 2 CFP con frequenza al 100% della durata del convegno. Il convegno è gratuito con obbligo di iscrizione on line.

Iscrizioni:
per ingegneri https://bit.ly/3VXbmGQ
per tutte le altre categorie: https://bit.ly/41CQ4PJ

PROSSIMI APPUNTAMENTI

Il prossimo appuntamento dopo l’estate sarà il Convegno sul contrasto alla criminalità organizzata nel settore delle costruzioni, in programma il 18 settembre 2023 all'Auditorium Sant’Artemio, Treviso.
facebook linkedin youtube 
FOIV – Federazione Ordini Ingegneri del Veneto
Via Banchina dell’Azoto, 15 – 30175 Marghera VE
tel. 041.8830143 | www.foiv.it | segreteria@foiv.it