LOGO FOIV VERTI
Immagine

Don Luigi Ciotti, fondatore e presidente di Libera, associazione in prima linea nella lotta contro le mafie, sarà tra i protagonisti del convegno "Lotta alle infiltrazioni mafiose nel tessuto socio-economico in Veneto: impegno degli ingegneri", che la FOIV - Federazione degli Ordini degli Ingegneri del Veneto organizza il 18 settembre, dalle ore 14.30 alle ore 18.30, nell’auditorium della sede della Provincia di Treviso (Edificio n.3), in via Cal di Breda 116.

Insieme a lui, per parlare del tema delle infiltrazioni mafiose sottolineando l’importanza di non abbassare la guardia, ci saranno anche Tiberio Bentivoglio (imprenditore e testimone di Giustizia), Antonio Parbonetti (Docente dell’Università di Padova e responsabile scientifico di CRIME), Alessandro Gasparetto (Presidente di IQT Consulting) e Giuliana Viviano (Deloitte Legal).

Al termine dell’evento è in programma anche una rappresentazione teatrale dal forte impatto emotivo intitolata “Aspide: Gomorra in Veneto”, a cura di Archipelagos Teatro.

Il convegno, a partecipazione libera e gratuita, è organizzato in collaborazione con l'Ordine degli Ingegneri di Treviso e l'Ordine degli Ingegneri di Belluno.




ORARIO: 14:30-18:30

SEDE: Auditorium della sede della Provincia di Treviso (Edificio n.3), via Cal di Breda 116 (Tv)

ISCRIZIONI: la partecipazione è gratuita e aperta a tutti con iscrizione obbligatoria on line

PER GLI INGEGNERI SU https://shorturl.at/jnzE1

PER TUTTE LE ALTRE CATEGORIE https://shorturl.at/ckAV0

CREDITI FORMATIVI PER GLI INGEGNERI:
Agli ingegneri partecipanti saranno riconosciuti 2 CFP (obbligatoria la frequenza all’intera durata del convegno – orario 14:30-17:30).

Scarica la locandina
facebook linkedin youtube 
FOIV – Federazione Ordini Ingegneri del Veneto
Via Banchina dell’Azoto, 15 – 30175 Marghera VE
tel. 041.8830143 | www.foiv.it | segreteria@foiv.it