LOGO FOIV VERTI
Immagine
Ultimi posti disponibili per il convegno che si svolgerà lunedì 18 settembre dalle 14.30 a Treviso dal titolo "Lotta alle infiltrazioni mafiose nel tessuto socio-economico in Veneto: impegno degli ingegneri", che la FOIV - Federazione degli Ordini degli Ingegneri del Veneto organizza nell’auditorium della sede della Provincia di Treviso (Edificio n.3), in via Cal di Breda 116.
Un parterre d’eccezione per l’evento, che vedrà la partecipazione del Ministro della Giustizia Carlo Nordio e di Don Luigi Ciotti, fondatore e presidente di Libera. Oltre a loro, per parlare del tema delle infiltrazioni mafiose sottolineando l’importanza di non abbassare la guardia, ci saranno anche Tiberio Bentivoglio (imprenditore e testimone di Giustizia), Antonio Parbonetti (Docente dell’Università di Padova e responsabile scientifico di CRIME), Alessandro Gasparetto (Presidente di IQT Consulting) e Giuliana Viviano (Deloitte Legal).
L’evento ospiterà anche la rappresentazione teatrale dal forte impatto emotivo intitolata “Aspide: Gomorra in Veneto”, a cura di Archipelagos Teatro.
Il convegno, a partecipazione libera e gratuita, è organizzato dalla FOIV su impulso delle presidenti dell'Ordine degli Ingegneri di Treviso e dell'Ordine degli Ingegneri di Belluno, Eva Gatto ed Eleonora Dalla Corte.

CREDITI FORMATIVI PER GLI INGEGNERI
Agli ingegneri partecipanti saranno riconosciuti 2 CFP. Ai fini del rilascio dei CFP è obbligatoria la frequenza del 100% della durata del convegno.


CONVEGNO GRATUITO E APERTO A TUTTI CON ISCRIZIONE OBBLIGATORIA ON LINE.
ISCRIZIONI INGEGNERI SU https://shorturl.at/jnzE1
ISCRIZIONI ALTRI PARTECIPANTI SU https://shorturl.at/ckAV0


Scarica la locandina


facebook linkedin youtube 
FOIV – Federazione Ordini Ingegneri del Veneto
Via Banchina dell’Azoto, 15 – 30175 Marghera VE
tel. 041.8830143 | www.foiv.it | segreteria@foiv.it