---

Quasi mille ingegneri veneti hanno seguito il webinar "Emergenza climatica: obiettivo 2030”, organizzato dalla FOIV - Federazione degli Ordini degli Ingegneri del Veneto lo scorso 18 febbraio.

E' stata l'occasione per fare il punto sul contrasto ai cambiamenti climatici e sul contributo che, dal Veneto, enti e istituzioni possono dare su questo fronte. Nel corso dell’evento - organizzato con il patrocinio del Consiglio Nazionale degli Ingegneri, della Regione Veneto e di Veneto Sostenibile - è stato presentato il position paper “Gli Ingegneri Veneti per il Cambiamento Climatico”, un documento che nasce dalla sensibilità e dall’impegno degli ingegneri veneti, che vogliono essere in prima linea contro quella che è una vera e propria emergenza climatica.

 

 

Materiali per il download

Scarica qui il comunicato stampa

Scarica qui il Position Paper "Gli ingegneri veneti per il Cambiamento climatico"

Scarica qui la presentazione del Position Paper a cura dell'ing. Mazzon

 

Mediagallery

Guarda a questo link il video integrale del webinar

Guarda le videointerviste ai relatori

Le foto dell'evento e la rassegna stampa sono disponibili nella nostra pagina Facebook: https://www.facebook.com/foivVeneto

---

 FOIV – Federazione Ordini Ingegneri del Veneto
Via Banchina dell’Azoto, 15 – 30175 Marghera VE
tel. 041.8830143 | www.foiv.it | segreteria@foiv.it

 

Ricevete questo messaggio in quanto, nell’ambito di corsi e convegni professionali da noi organizzati o attraverso il nostro sito web, avete manifestato l’interesse a ricevere la nostra newsletter. Qualora il messaggio pervenga anche a persona non interessata potete scriverci in ogni momento e manifestarci le Vostre preferenze a non ricevere più comunicazioni sui nostri corsi ed eventi professionali. Nel sito della Federazione degli Ordini Ingegneri del Veneto potete inoltre consultare la nostra privacy policy aggiornata all’ultima versione disponibile.