Incontro regionale sulle politiche dell’abitare (Venezia, 1/04/2026)
Il presidente ๐
๐๐๐ ๐
๐๐๐ข๐จ ๐๐จ๐ง๐๐ฬ ha partecipato ๐๐ฅ๐ฅ’๐ข๐ง๐๐จ๐ง๐ญ๐ซ๐จ ๐ซ๐๐ ๐ข๐จ๐ง๐๐ฅ๐ ๐๐๐๐ข๐๐๐ญ๐จ ๐๐ฅ๐ฅ๐ ๐ง๐ฎ๐จ๐ฏ๐ ๐ฉ๐จ๐ฅ๐ข๐ญ๐ข๐๐ก๐ ๐๐๐ฅ๐ฅ’๐๐๐ข๐ญ๐๐ซ๐.
Si tratta di un ๐ญ๐๐ฏ๐จ๐ฅ๐จ ๐๐ข ๐๐จ๐ง๐๐ซ๐จ๐ง๐ญ๐จ ๐ญ๐ซ๐ ๐ฅ๐ ๐๐๐ ๐ข๐จ๐ง๐ ๐ ๐ข ๐ฉ๐ซ๐ข๐ง๐๐ข๐ฉ๐๐ฅ๐ข ๐ฌ๐ญ๐๐ค๐๐ก๐จ๐ฅ๐๐๐ซ๐ฌ ๐ฉ๐๐ซ ๐ซ๐ข๐๐ข๐ฌ๐๐ ๐ง๐๐ซ๐ ๐ข๐ฅ ๐ฆ๐จ๐๐๐ฅ๐ฅ๐จ ๐๐๐ข๐ญ๐๐ญ๐ข๐ฏ๐จ ๐ฏ๐๐ง๐๐ญ๐จ ๐๐ก๐ ๐๐๐ฆ๐๐ข๐, e costruire politiche abitative moderne, accessibili e integrate in una societร che cambia.
L’incontro, convocato il 1 aprile dall’๐๐ฌ๐ฌ๐๐ฌ๐ฌ๐จ๐ซ๐ ๐๐๐จ๐ฅ๐ ๐๐จ๐ฆ๐, e presieduto dal ๐๐ซ๐๐ฌ๐ข๐๐๐ง๐ญ๐ ๐๐ฅ๐๐๐ซ๐ญ๐จ ๐๐ญ๐๐๐๐ง๐ข ha segnato l’inizio di un percorso operativo volto a definire le linee d’azione condivise e concrete. Un tavolo di alto profilo che ha visto la partecipazione anche dell’๐๐ฌ๐ฌ๐๐ฌ๐ฌ๐จ๐ซ๐ ๐๐ข๐ญ๐จ๐ง๐๐ข ๐๐จ๐ง ๐ ๐ฅ๐ข ๐จ๐ซ๐๐ข๐ง๐ข ๐ฉ๐ซ๐จ๐๐๐ฌ๐ฌ๐ข๐จ๐ง๐๐ฅ๐ข ๐ ๐ฅ๐ ๐๐ฌ๐ฌ๐จ๐๐ข๐๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ข ๐๐ข ๐๐๐ญ๐๐ ๐จ๐ซ๐ข๐.
“Crediamo che la collaborazione tra professionisti e pubblica amministrazione sia la chiave di una governance efficiente. Un passo ulteriore per collaborare con la Regione e gli enti del territorio mettendo le nostre professionalitร a disposizione della collettivitร ” ha detto il Presidente Bonfร .
Presenti all’incontro anche i presidenti dell’ Ordine di Padova ing. Marco Favaretti, dell’Ordine di Treviso ing. Alessandro Turchetto e il Segretario dell‘Ordine di Verona ย ing. Lucio Faccincani

