Superbonus, formazione gratuita con la convenzione sottoscritta da FOIV

La Federazione FOIV mette a disposizione degli ingegneri iscritti agli Ordini provinciali un nuovo servizio di formazione e aggiornamento in materia di Superbonus. E’ stata infatti sottoscritta una convenzione con lo studio legale BM&A che attiverà eventi formativi ad hoc, gratuiti dai partecipanti in quanto il costo è a carico di FOIV. Due le opportunità che sono offerte da questo accordo.

 

PACCHETTO “FORMAZIONE”

Il servizio è strutturato per dare un inquadramento generale sugli strumenti di agevolazione fiscale in materia edilizia attualmente vigenti, in modo da consentire l’interazione coi clienti in maniera sicura e consapevole. Il servizio include un evento formativo di 4 ore, ripetibile, sui temi di maggior interesse relativi al Superbonus ed alle altre agevolazioni fiscali.

 

PACCHETTO “AGGIORNAMENTO”

Il servizio è strutturato per supportare in modo continuo i professionisti nell’aggiornamento sulle modifiche normative, sulla prassi interpretativa dell’Agenzia delle Entrate e sulle novità della giurisprudenza. Il servizio comprende:
– brevi video lezioni settimanali (in modalità asincrona);
– evento formativo di aggiornamento mensile della durata di 90 minuti;
– newsletter sui principali aggiornamenti in materia.

Le modalità di accesso ai servizi saranno comunicate a breve.
Per definire al meglio i temi e gli approfondimenti degli eventi formativi, è stato predisposto un modulo su cui inviare quesiti/problematiche. Per compilare il form vai a questo link (la raccolta dei quesiti scade il 28 febbraio pv). I quesiti saranno vagliati dal gruppo di lavoro  “Superbonus 110%” e posti all’attenzione dei legali.

In aggiunta, la convenzione prevede un’ulteriore parte dedicata alla CONSULENZA E ASSISTENZA LEGALE a tariffe agevolate per accedere a servizi consulenza e assistenza legale in materia di Superbonus e altri incentivi fiscali per opere edilizie.

Scarica la convenzione per tutte le informazioni

Scarica la scheda dello studio legale BM&A